La nostra Beatrice Schiros è la MAESTRA in “𝗜𝗟 𝗧𝗥𝗘𝗡𝗢 𝗗𝗘𝗜 𝗕𝗔𝗠𝗕𝗜𝗡𝗜”
𝗜𝗟 𝗧𝗥𝗘𝗡𝗢 𝗗𝗘𝗜 𝗕𝗔𝗠𝗕𝗜𝗡𝗜 è su Netflixit e la nostra Beatrice Schiros è la MAESTRA e dice “Ho avuto il privilegio di lavorare con Cristina Comencini in questo capolavoro di film, per me questo è un grande regalo che la vita mi ha fatto, in primo luogo per la tematica che affronta: è un film che racconta di rinunce e di occasioni, ma anche di amore.
Sono stata sul set pochi giorni e ho respirato un clima di attenzione verso quello che si andava a raccontare, ho lavorato con dei bambini piccoli meravigliosi e con il protagonista ( Christian Cervone) di una bravura rara.
Io sono LA MAESTRA e alla fine delle mie riprese quei bambini mi sono corsi incontro urlando “ MAESTRA MAESTRA CIAOOOO MAESTRA CIAOOOOOO “ e mi hanno abbracciata forte forte! Mi porto quindi a casa da questa esperienza tanto calore e tanto amore, che rimarranno nel mio cuore come attrice, ma soprattutto come persona. Cristina Comencini è una regista molto attenta a tutto e a tutti, molto precisa, molto seria e non finirò mai di ringraziarla per avermi scelto per quel ruolo” Grazie anche a @sarettailford e Laura Muccino che si sono occupate del casting di questo film struggente tratto dal romanzo di Viola Ardone e prodotto da Palomar production.