La Karasciò è un’agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica che si rivolge ad Attori e Attrici, Registi, Sceneggiatori e Direttori della Fotografia.
La Karasciò nasce per creare una Factory dei talenti la cui forza motrice è lo scambio costante tra i suoi rappresentati, con la finalità di mettere in circolazione le idee e dare vita a progetti in ambito cinematografico, televisivo e teatrale.
I nostri fattori distintivi sono l’attenzione al progetto e la cura dei talenti.
L’idea di partenza è quella di selezionare un numero ristretto di Artisti, per indizzarli verso un preciso percorso, a partire dalle loro singole caratteristiche e potenzialità, e di giovani Autori, per affiancarli nello sviluppo delle loro idee.
Crediamo, inoltre, che la formazione teatrale sia imprescindibile e pertanto, oltre al cinema, alla fiction e alla pubblicità, puntiamo sul creare una stretta interrelazione con il mondo del Teatro e delle Accademie.
Karasciò è una parola di una lingua rivoluzionaria (in russo significa “Tutto a posto!”) entrata a far parte dell’immaginario cinematografico con ”Arancia Meccanica”: il protagonista Alexandre DeLarge utilizza quest’espressione quando le cose vanno ALLA GRANDE, quando le circostanze si mettono MOLTO MOLTO BENE!
Per noi Karasciò è un mantra, un augurio, un incitamento al cambiamento, un’affermazione di ottimismo perché crediamo che la nostra passione, la propositività e l’attenzione siano il sostegno di cui gli Artisti hanno bisogno lungo il loro cammino professionale.