Cristina Pelliccia tra i protagonisti della nuova stagione di “Suburra – la serie”
CristinaPelliccia è tra i nuovi protagonisti della seconda stagione di “Suburra – La serie” . Cristina viene dall’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e dopo essersi concentrata principalmente sul teatro, prendendo parte nell’ultimo anno a produzioni di successo come “Ragazzi di vita” con la regia di Massimo Popolizio ( Miglior Spettacolo di Prosa e Miglior Regia alle Maschere del Teatro 2017) e “Vox family” di Francesco Petruzzelli ( Vincitore assoluto come Miglior Progetto di Prosa della prima edizione del premio InDivenire), ora è pronta a fare il grande salto davanti alla macchina da presa!
Dopo il successo della prima stagione, “Suburra – la serie” – il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e lanciato lo scorso ottobre negli oltre 190 paesi in cui è presente il servizio – torna con una seconda stagione sempre più ricca di azione, dramma e giochi di potere.
Ambientata a Roma e ispirata all’omonimo romanzo, la serie vede Chiesa, politici corrotti e criminalità organizzata scontrarsi in una sanguinosa lotta per il controllo del litorale romano .